DOTTORE IN FISIOTERAPIA
Matteo Isnardi
DOTTORE IN FISIOTERAPIA
Matteo Isnardi
CURRICULUM VITAE
Il mio percorso lavorativo
Sono una persona intraprendente e non smetto mai di aver voglia di imparare.
Durante il mio percorso formativo ho prima “esplorato” il mondo dello sport, mia grande passione, conseguendo la Laurea in Scienze Motorie e Sportive presso l’Università di Torino.
Successivamente mi sono appassionato al mondo della riabilitazione, laureandomi in Fisioterapia presso l’Università Vita-Salute San Raffaele di Milano e ottenendo il Master di I Livello presso l’Università degli studi di Genova, conseguendo il titolo di Orthopaedic Manipulative Therapist – OMT.
SERVIZI PRINCIPALI
Specializzazioni
Svolgo la mia attività di libero professionista tra lo studio di Bordighera e di Monaco. Inoltre propongo un servizio di fisioterapia domiciliare per i pazienti che non hanno la possibilità di raggiungere lo studio.
Terapia Manuale
Riabilitazione neurologica
Riabilitazione sportiva
Riabilitazione ortopedica
Elettromedicali (Tecar-Indiba)
Massaggio
Prevenzione
Servizio di Personal Training
Pratico l’attività di preparatore atletico/Personal Trainer presso lo studio e/o a domicilio.
PRENDI UN APPUNTAMENTO
Affidati ad un professionista esperto
RECENSIONI
Cosa dicono i miei Clienti
“Mi sono affidata a Matteo per il recupero post-operatorio da un delicato intervento alla spalla. Grazie alla sua professionalità e ampia disponibilità ho fatto grossi miglioramenti in brevi tempi, raggiungendo risultati notevoli in termini di mobilità.
Mi reputo sicuramente soddisfatta, senza dubbio Matteo è un eccellente professionista.”
Sara P.
“Il Dott. Isnardi ti accoglie con gentilezza e professionalità risolvendo le tue problematiche,mettendoti a proprio agio e consigliandotial meglio.”
Rosa G.
“Ho avuto un riscontro decisamente positivo della professionalità di Matteo Isnardi, della sua struttura nonchè delle attrezzature che offre. Ho trovato un servizio efficace, risposte immediate e partecipazione al problema, che per me è molto importante.”
Pasquale P.

